CLASSICA

La candeggina classica Eco Bolle è prodotto con una alta quantità di ipoclorito e viene utilizzata per il suo effetto battericida, virulicida, fungicida, sporicida e sbiancante. Trova impiego in diverse applicazioni domestiche, nei locali pubblici e nell’industria. Riesce a sbiancare la ceramica ingiallita e i pavimenti anneriti.

Per apprezzare la qualità della candeggina è opportuno passarla fra le dita e lasciarla asciugare, se l’odore che ne residua è quello tipico dell’ipoclorito ed è persistente, allora vorrà dire che la candeggina è di buona qualità.

  • Modalità d’uso
    Il prodotto, se usato puro, richiede l'attesa di alcuni minuti prima di risciacquare onde consentire una completa azione sanificante e disinfettante. La candeggina diluita dal 4 all' 8 % in acqua fredda se usata senza risciacquo. E' ottima per il bucato a mano e in lavatrice, dove rimuove macchie di caffè, thè, vino, pomodoro, cioccolato, marmellata, uova, frutta, gelato, omogeneizzati, birra, unto, mascara, rossetto, fondotinta, sangue, erba, fango, ruggine, aloni di macchie non rimosse. Naturalmente è sempre opportuno controllare l'etichetta dei capi per verificare se possono essere candeggiati. Ai fini del lavaggio in lavatrice può, quindi, essere convenientemente utilizzata nella apposita vaschetta insieme ad altri detersivi.
  • Consigli per l’uso
    se usato puro su wc, turche e sanitari, lasciar agire per alcuni minuti prima del risciacquo onde consentire una completa azione sanificante e disinfettante. Per piastrellati e pavimenti, diluire circa 30 gr. in 10 litri d'acqua ed usare come qualsiasi detergente per pavimenti.

DELICATA

E’ una miscela di tensioattivi non ionici e sbiancanti a base di ossigeno, è un detergente coadiuvante per il lavaggio della biancheria che rispetta i tessuti più delicati. Pulisce in profondità qualsiasi tipo di fibra e può essere usata, insieme al detersivo, in lavatrice aggiungendo 100 ml. di prodotto nella apposita vaschetta, oppure, nel cestello della lavatrice, direttamente sopra il bucato. Può essere usata per pretrattare i capi versandone una piccola dose direttamente sulla macchia con la massima sicurezza per tessuti e colori, evitando però di metterla a contatto delle parti metalliche come cerniere lampo, bottoni, ecc... Rimuove macchie di caffè, thè, vino, pomodoro, cioccolato, marmellata, uova, frutta, gelato, omogeneizzati, birra, unto, mascara, rossetto, fondotinta, sangue, erba, fango, ruggine, aloni. E' particolarmente adatta ai capi dell'infanzia a patto di seguire le istruzioni riportate sulle loro etichette.

CREMA GEL CON CANDEGGINA

E’ un detergente per superfici dure a base di cloro attivo e tensioattivi, formulato in gel per aderire a queste superfici sbiancandole ed igienizzandole per un pulito e un'igiene di lunga durata. Non è corrosivo, ed è usato per sanificare, sbiancare, deodorare i servizi igienici dove riduce i pericoli di infezioni da contatto; per tali caratteristiche è particolarmente indicato l’uso in scuole, alberghi, ospedali, ristoranti, bar, impianti sportivi, e ovunque siano indispensabili pulizia e igiene. Usato come comune detersivo è un ottimo sanificante adatto per la pulizia di lavandini, bidet, vasche da bagno, docce, rubinetterie, pavimenti in ceramica, piastrelle e fughe. Usato con regolarità, previene la formazione di ingorghi negli scarichi.

ATTENZIONE!

  • E’ opportuno ricordare che la candeggina non deve mai essere esposta e o conservata al sole, perché se contenuta in recipienti chiusi, questi potrebbero esplodere a causa dei gas che si liberano con il calore.
  • Non mescolare candeggina e ammoniaca.
  • Non mescolare candeggina e acidi.
  • Non utilizzare contemporaneamente due detergenti nello scarico dei wc, o una dopo l’altro.